Giovedì 23 gennaio 2025 h.21.00
DRIP FORTUNA + G4BF + XEUDA live
@dripfortuna nasce nella mistica TO con la necessità di far urlare tenebre, cambiare il filtro di stagni interiori e sollevarsi accecatx dal sole, pallidx e innocentx. Un mix inedito di trap, uk dubstep e noise, intrecciando il flow terreno e inquinante di @ciolle_pare, le melodie e i beat ritualistici di @boo.pha e le ambientazioni e sonorità noise di @mildredpierce. È prevista in primavera l’uscita del loro primo disco, ESRD.
G4BF (Garmonbozia for Breakfast) prepara e serve ricette distorte, cibo nauseante per esseri umani, delizie per i demoni. Cucinare è sperimentare, giusto? Progetto poliedrico di @agramof_mo_o e @paolopossi, spesso arricchito da ospit3, in questo caso @bastardraag nato nei sobborghi di Londra, istruito alla confusione da una banda di pigr3 musicist3 a Newport, attualmente vive a Berlino. Alla chitarra sperimenta armonia esponenziale su un letto di noise.
Eleonora Pieri in arte xeuda, nasce a Firenze nel 2001, trasferendosi a Milano a 18 anni per studiare produzione audio.
Si avvicina al canto all’età di sette anni spaziando tra vari generi, mischiando rap e cantautorato, elettronica e influenze strumentali.
Sensibile e tagliente definisce la sua voce con uno slancio di petto, trattando temi dai più personali ai più universali, dalla sofferenza alla semplice vita quotidiana.
Ingresso 10 euro da saldare in contanti con tessera annuale Exalge (10 euro)
Pre tesseramento obbligatorio (solo per soci al primo tesseramento) via www.exalge.com/tesseramenti
Registrazione consigliata tramite il tasto prenota per garantirsi l'accesso