Domenica 22 febbraio 2026 h.21.00
"In sala d'attesa" di Nemo Impro
“In sala d’attesa” è uno spettacolo di improvvisazione teatrale ambientato nel “non-luogo” per eccellenza. Un luogo che tutti conoscono, ma che nessuno ricorda davvero. All’inizio dello spettacolo, due attori - scelti dal pubblico - diventano i protagonisti, coloro che resteranno in attesa del proprio giudizio. In questo momento il tempo si ferma e le storie si aprono. In scena prendono vita le esistenze di chi attende, mostrandoci la più proverbiale “vita che passa davanti agli occhi”, nell’istante più sospeso che ci sia. Al termine, il pubblico è chiamato a decidere il loro destino eterno: dannazione o paradiso?
CHI È NEMO
Nemo Impro è un collettivo di improvvisazione teatrale nato nel 2023, durante il Festival Internazionale di Berlino, che ha riunito studenti e amatori dalle scuole milanesi. Il gruppo è attualmente composto da attori e attrici per la maggior parte under 35 provenienti da diverse zone d’Italia che si alternano sul palco.
Ingresso 5 euro da saldare in contanti con tessera annuale Exalge obbligatoria. Se hai partecipato al workshop non ci saranno da pagare i 5 euro per lo spettacolo.
Non sei ancora socio? Compila qui il pretesseramento almeno 48h prima dell'evento.
Registrazione consigliata